L’AdBlue può essere conservato per quindici mesi se viene protetto dall’esposizione diretta alla luce del sole e dagli sbalzi di temperatura. Il punto di congelamento è di -11°C (meno undici gradi centigradi). I contenitori vanno mantenuti chiusi e in ambienti adeguatamente ventilati e possibilmente riparati dai raggi solari.

Tutti i sistemi di travaso ed erogazione di AdBlue® che forniamo sono progettati e realizzati per assicurare il mantenimento dell’integrità del prodotto erogato e nel contempo consentire operazioni rapide inmassima sicurezza.

I nostri impianti sono costituiti da serbatoi in polietilene, eventualmente containerizzati e termoisolati,e da appropriati sistemi di erogazione; sono inoltre progettati e realizzati per consentire una gestione corretta ed appropriata del prodotto e quindi garantire un funzionamento ottimale dei sistemi SCR.

blue tankSerbatoi in polietilene lineare ad alta densità, monolitici, di elevata resistenza meccanica, chimica ed ai raggi UV; disponibili nella versione azzurra (linea base) ed in quella bianca (versione a maggior resistenza chimica).

Capacità disponibili: 3.000 L, 5.000 L, 7.500 L, 10.000 L.

Emilcaddy CarryContenitore in polietilene per trasporto e stoccaggio di Urea.

Capacità disponibili: 55, 110, 220, 330, 440, 980 litri.

blue tankSistema di rifornimento elettrico carrellato per la di distribuzione di AdBlue® per fusti da 60 o 200 litri, con contalitri certificato MID MI-005 per le transazioni commerciali.

blue tankEmilBlue Station è il nuovo distributore per AdBlue® dotato di testata elettronica metrica e con certificazione MID.

Capacità disponibili: 2000, 3000 e 4000 litri.

Le dimensioni del distributore sono create per posa sulle piattaforme di rifornimento esistenti e la stazione EmilBlue Station risulta totalmente coibentata ed isolata termicamente. Opzionale la possibilità di riscaldare la stazione elettricamente, in caso di climi rigidi.

Scopri l'intera gamma